Chi siamo

La Soms Campidoglio (Società Operaia di Mutuo Soccorso) è nata nel 1882 con lo scopo di sussidiare i Soci in caso di malattia, impotenza al lavoro o di vecchiaia.

“Costituire e promuovere il benessere morale e ricreativo dei Soci”.

Oggi, con la nuova legge del dicembre 2012, la mutualità è ritornata ad essere attualità e uno splendido incentivo verso la solidarietà. Tutto questo in un ambiente confortevole. La società ha locali propri quali: sala convegni, giochi, biblioteca, biliardo, sala tv e due ampie sale ristorante.

All’esterno, tra il verde, un ampio giardino è a disposizione dei soci per una partita a carte o per uno scambio di opinioni in un ambiente all’ombra di piante di alto fusto. Inoltre la Campidoglio dispone di 8 campi da bocce utilizzati dalla nostra squadra per competizioni con altre società e dai singoli soci per un sano divertimento sportivo. Serate danzanti, cene all’aperto, gare di bocce e a carte, gite sociali, ferie organizzate fra soci, compongono l’attività ricreativa della nostra società.

Trascorrere parte del proprio tempo libero alla Soms Campidoglio, al ristorante, alle nostre feste, alle serate danzanti, ecc. comporta un piccolo ma inderogabile contributo di spesa associativa ma offre i vantaggi di far parte di una ambiente serio, sereno e accogliente.

Il presidente Nunzio Lazzaro.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nunzio Lazzaro

PRESIDENTE

Ignazio Senopia

VICE-PRESIDENTE

Luigi Cubello

VICE-PRESIDENTE

Marinella Barbero

SEGRETARIA

Luigi Bellis

CONSIGLIERE

Pia Nosenzo

CONSIGLIERE

Teresio Bergadano

CONSIGLIERE

Armando Mazzega

CONSIGLIERE

Alessandro Mercato

CONSIGLIERE

Gianfranco Conte

CONSIGLIERE

Massimo Bergantin

CONSIGLIERE

Giuseppe Peretti

CONSIGLIERE

Luciana Piccoli

consigliere

Stefano Rosso

CONSIGLIERE

Silvana Spaudo

CONSIGLIERE